UN GRAZIE PARTICOLARE

E’ un mondo senza memoria.. anche per cose ben più importanti e serie  di questa … un mondo con poca riconoscenza, noi nel nostro piccolo noi, non vorremmo farlo …

è la XXV, e  se siamo qua….

Un grazie particolare, va  a chi  ha fatto parte,  in principio del COMITATO FONDATORE R.I.A.S. 1992 e che da anni, per scelte diverse e personali non ne fa più parte, ma continua a seguirci ed amarci con grande passione, Boris Lotti & Chiara Arpinati.

A chi ha continuato da sempre ad essere dei nostri e fare parte dell’organizzazione a vario titolo Andrea Palumbo & Marco Ravaioli

ed a chi va e viene … ma nel 1991 alla Salsiccina c’era …ed anche il 12 13 Agosto 1992, e da qualche anno è tornato e  qualcosina ina, fa … Roberto Spaccini.

A  chi non c’era dall’inizio, ma è arrivata subito dopo ed  ha svolto un ruolo fondamentale, per anni ed anni ed anni, ed anni, e quindi la catalogherei come fondatrice ad honorem, grazie Roby. Roberta Stefannelli.

Un grazie grande, grande, grande e dal profondo del cuore, ci saranno poi altre sedi per ingraziare tanti altri e non saranno pochi, e pure bravissimi, qui si parla di chi chi c’era in principio … per non perdere la memoria e per essere riconoscenti.

F.Q.