ODE ZULE

SPAGNA

Flag Spain animated gif 120x90

Circo Teatro Musicale – Genere: “El Gambiterismo Musical”. Una mezcla de Música, Clown, Giocoleria, Teatro, Pintura en directo y Muchas Risas!!


Kike Cortés: Voce Chitarra Elettrica
Nacho D`Antona: Tromba Armonica Rap;
Manuel Lagullón: Basso;
David Monsalve: Chirra Elettrica;
Diego Muñoz: Batteria Percussioni;
Miguel Llavorí: Pittura dal Vivo;
Carlos “El Tortu” Hernadez & Fernando “Stickman” Lubian: Gicolieri & Clown

Collettivo di Arte Multidisciplinare spagnolo, fondato nel 2014. Presentano uno concerto musicali che incorpora diverse espressioni artistiche, all’interno di una trama definita. Tipica del teatro di strada in generale e delle compagnie francesi in particolare. Amano definire il loro genere o “Gambiterismo Musical” ) La Line -Up degli Odé Zulé’ comprende cinque musicisti, due clown-giocolieri ed un artista-pittore. Tutti partecipano alla storia, interagendo tra loro. Tra il l 2017/18 esci il nuovo spettacolo

in: “Bohemios de Poca Luces”

Riprende le musiche del folklore spagnolo dal tardo XIX secolo, sino a metà del XX, rende omaggio alle danze madrilene Chotis (danza boema di origine scozzese di gran moda nell’Europa del XIX, nota altrove ed in Italia come “Schottisch”entrato a far parte del folclore madrileno) o Zarzuelas (teatro lirico polare madrileno simile all’ operetta ) ed aggiunge tanta comicità. Lo show si svolge attraverso un colonna sonora musicale non stop, dove si innestano man mano altre arti come pittura, giocoleria, clownerie. Questo Teatro musicale, così versatile, con comicità e recitazione, pittura ed arti circensi funziona benissimo anche all’interno di locali come pub o sale da ballo. Ma trova la sua giusta e naturale collocazione anche all’interno di un teatro od in strada a contatto diretto con il pubblico.

https://www.facebook.com/Odezule/