BUBBLE ON CIRCUS

ITALIA

Flag Italy animated gif 120x90

Teatro di Strada: Bolle di Sapone, Arti Circensi, Teatro Comico, Magia & Poesia

Una compagnia di teatro nata dalla ricerca di concetti innovativi. Si appoggia su una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e sulla conoscenza di arti circensi, della magia e del teatro comico. Gli attori integranti della compagnia hanno presentato i loro spettacoli in più di 15 Paesi in ogni parte del mondo. Non è mai stato fatto ma già da ora si annuncia che questa compagnia sarà presente nel 2019 con la versione teatrale, uno spettacolo dal montaggio complesso che però porta a risultati eclatanti. Improponibile in strada. Segnatelo in agenda.

Il Soffio Magico di e con Egle Sciarappa & Mariano Guz

Spettacolo che offre un nuovo modo di avvicinarsi al mondo delle bolle di sapone. Trasforma qualunque luogo in un magico teatro a cielo aperto, senza trascurare nessun elemento, né la storia dei personaggi né gli effetti speciali come la pioggia di bolle di sapone. E’ uno spettacolo senza parole per ogni pubblico, senza limiti di età. Le bolle affascinano da sempre grandi e piccini e ci aiutano a ricordare che tutti siamo stati bambini. La magia sorprende, la musica coinvolge e le risate sono il miglior ingrediente della vita.

Il meglio delle … Bolle In Italia da artisti italiani, che ci è dato conoscere … nel mondo dei festival

Dopo Eros Goni qualche anno fa in strada con il suo stupendo Il Sogno di cui ovvio esiste una versione teatrale ma non avevamo ancora i teatro, purtroppo. Lo splendido Omino della Pioggia di Michele Caffaggi, lo scorso anno a teatro, tre serate consecutive e tre sold out. Ecco che si completa la triade top del teatro della bolle in Italia. Senza nulla togliere ad altri bravi artisti, in questi casi c’è ricerca continua ed innovatività, un durissimo lavoro, studio ed impegno che vanno ben al di là del saper esse magici con le bolle di sapone. Questo per porre l’attenzione anche sulla nostra continua ricerca di offrire al nostro amato pubblico, il meglio che ci sia nei vari settori del fantasmagorico mondo del teatro di strada e del circo teatro, in strada e non.